Seguici su

Società

La grande festa della Juventus a Torino istruzioni per l’uso

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La festa della Juventus campione d’Italia è cominciata, a Torino. Fino dall’arrivo del pulman della squadra allo Juventus Stadium,  con tre stelle sulla carrozzeria, è iniziata la festa. Lo Juventus Stadium era esaurito da giorni. Poi i gol del successo juventino, l’infinito saluto a Del Piero, I cori e le canzoni allo Juventus Stadium. Si aspettano da 50 a 100 mila tifosi juventini in giro per la città di Torino, che dalle 20 seguiranno da Porta Susa ilbus scoperto con la squadra fino al cuore del parco del Valentino. Il percorso del bus dei campioni bianconeri sarà Porta Susa, Via Cernaia, Via Pietro Micca, Piazza Castello, Via Po, Piazza Vittorio Veneto, Corso Cairoli, Corso Vittorio, Corso Massimo d’Azeglio fino al parco del Valentino.

La mappa del percorso del bus bianconero

Le linee automobilistiche di GTT subiranno delle deviazioni per evitare l. Dalle 19:00 verranno modificati i percorsi di alcune linee tranviarie. La linea 4 sarà divisa in due: da Drosso a Matteotti e da Falchera a Regina. La linea 15 sarà deviata per Regina – Tassoni – Ferrucci – Di Nanni Monginevro in entrambe le direzioni. La linea 13 farà servizio solamente da Campanella a Statuto. La linea 16 verrà deviata da corso Massimo d’Azeglio in direzione Vittorio, Adriano, Di Nanni. La linea 16 verrà limitata da Rondò Rivella con inversione di marcia fino a piazza Sabotino poi in direzione Peschiera, rotonda Einaudi poi per Peschiera-Sabotino.

Lo scudetto della Juve in video

I tempi della grande festa
– Ore 15.00: Inizia Juventus – Atalanta
– Ore 18:00: Finisce Juventus – Atalanta, la festa allo Juventus Stadium
– Ore 20:00: Il bus dei Campioni a Porta Susa
– Ore 22:00 : Ultima tappa dei campioni al parco del Valentino

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese