Seguici su

SportTorino

Il Toro rimonta con l’Atalanta e poi dilaga: 5-1 a Bergamo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Toro recupera un gol dell’Atalanta e poi dilaga nel secondo tempo con un punteggio tennistico infierendo nella fine del secondo tempo.Nel primo tempo vantaggio di Denis al 28’ e due traverse su punizione di Cigarini e ancora di Denis. Un’ingenuità di Bonaventura con un mani in area, regala all’undici di Ventura il pari dal dischetto al 38’ con Rolando Bianchi. Nella ripresa l’Atalanta sfiora il vantaggio a mezzora dal termine con Peluso e Denis. Poi il Toro dilaga: colpiscono da corner Gazzi (61’) poi Danilo D’Ambrosio (72’), e un capolavoro di Stevanovic con un diagonale al volo. Chiude le marcature al 76’ Rolando Bianchi con il settantesimo gol in maglia granata come Ezio Loik.

Giampiero Ventura è soddisfatto: “Abbiamo sofferto nel primo tempo. Avevamo un pò di ansia e di preoccupazione; poi, non è facile per nessuno giocare qui a Bergamo. Nel secondo tempo, invece, siamo diventati padroni del campo e siamo stati bravi a concretizzare. Il risultato, forse, è stato eccessivo, ma la vittoria è più che meritata. Il Torino, quando e se riesce a proporre il suo calcio, può ritagliarsi un suo spazio importante, rimanendo sempre nella nostra dimensione”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese