Seguici su

Cronaca

Incidente stradale con fuga di gas a Busca

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A seguito di un sinistro stradale, avvenuto nella serata di martedì 11 dicembre in zona Loreto a Busca e del conseguente incendio di una colonnina del gas metano, anche la Croce Rossa Italiana è intervenuta in soccorso alle persone ferite ed in assistenza all’evacuazione delle palazzine a fianco del tratto di strada interessato. La CRI ha collaborato sul posto con i numerosi soccorritori intervenuti, tra cui diverse squadre dei vigili del fuoco.

I fatti si sono verificati intorno alle 19.15 quando un’auto è finita contro una colonnina del gas che è stata tranciata di netto. La zona del sinistro è stata prontamente isolata. Due persone sono rimaste ferite: una con codice giallo è rimasta incastrata nell’abitacolo poi è stata trasportata al Santa Croce di Cuneo dalla medicalizzata di Dronero. L’altra persona coinvolta ha riportato ferite da codice verde, ma è stata comunque visitata dai sanitari del nosocomio cuneese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese