Seguici su

Spettacolo

Giorgio Molino fa ridere e pensare con i suoi Badati a teatro a Torino da Natale a Capodanno

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Giorgio Molino, maestro  del teatro dialettale piemontese , invece che dedicarsi alla pensione come aveva annunciato recentemente, continua ad inventarsi spettacoli per far ridere e pensare i piemontesi. Questa volta ha anche voluto creare un neologismo per dare il titolo alla sua ultima opera: I badati, che ovviamente racconta le storie fra serio e faceto di due diversamente giovani, Remo e Riccardo, interpretati da Giorgio Molino e Valter Ripoli interpretano accuditi da Camilla Pietribiasi nei panni di una badante.

Secondo gli autori della commedia in due atti: “I badati ha l’intento di far pensare, oltre che di far divertire di far pensare ai nostri genitori, ma anche a noi, quando passata l’età del lavoro si entra in quella parentesi della vita chiamata terza età, periodo in cui si ha bisogno dell’aiuto che spesso e volentieri non si trova. Così ci si affida alle badanti …”.
Giorgio Molino e la sua compagnia saranno con il loro spettacolo a Torino, al Teatro San Giuseppe in via Andrea Doria 18, da Sabato 22 Dicembre 2012 a Domenica 31 Dicembre 2012. La sera del 31 dopo la commedia e il brindisi di rito sarà possibile assistere ad uno spettacolo con canzoni intervallato da alcuni momenti di comicità a cura della compagnia di Molino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese