Seguici su

Piemonte

Calciomercato: il Toro acquista Dolly Menga

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

mengaE’ ufficiale il nuovo acquisto del Torino F.C.: si tratta dell’esterno offensivo belga Dolly Menga, acquistato in prestito con diritto di riscatto. Nato il 2 maggio 1993, Menga proviene dal Lierse ed è un nazionale Under 21. In questa stagione, con la maglia della sua ex-società, ha collezionato 20 presenze e 2 gol. Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche e si è incontrato con compagni e mister.

Per l’attacco del Toro si tratta di un rinforzo da valutare in prospettiva dal momento che, con la partenza di Sansone per la Sampdoria (i liguri hanno rilevato la metà granata del cartellino), Ventura dispone di tre attaccanti effettivi: Barreto, Meggiorini e Bianchi, per altro in scadenza di contratto.

Difficilmente il giocatore sarà già disponibile per la trasferta di domani sul campo dell’Inter a Milano, però visti i precedenti di Barreto le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese