Seguici su

Piemonte

Imparare a creare impresa: i consigli di esperti ed istituzioni il 15 novembre a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

azc8È ora di imparare a creare una start-up. Venerdì 15 novembre, presso il Campus Luigi Einaudi di Lungo Dora a Torino è il momento per i giovani imprenditori piemontesi (o futuri tali) di ritrovarsi per “Start4to”.
Ideato e organizzato da Yes4to, un’associazione costituita nel 2012 e che raccoglie oltre 18.000 giovani professionisti per aiutarli a creare impresa, Start4to è “tutto quello che volevi sapere sul mondo delle Start-up”, un tavolo di discussione e in-formazione per dare ai partecipanti un quadro il più esaustivo possibile sugli attori principali del mondo imprenditoriale piemontese.

Patrocinato da Regione Piemonte, Provincia e Città di Torino, l’evento prevede una prima parte in mattinata nel corso della quale si ascolteranno le testimonianze ed i consigli di professionisti del settore e stat-upper. Al pomeriggio i futuri creatori d’impresa potranno invece confrontarsi con gli Enti ed Istituzioni che operano sul territorio: interverranno, tra gli altri, Stefano Firpo, capo della segreteria tecnica del Ministro dello Sviluppo Economico, Gianluca Dettori, ceo di Pixel, e Davide Canavesio, di Torino Strategica, moderati dal giornalista Giampaolo Colletti.

La partecipazione a Start4to è completamente gratuita previa iscrizione sul sito www.stat4to.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv