Seguici su

Cronaca

Fiat, un grazie ai dipendenti e nel 2014 tanti nuovi progetti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

fiat expo 2015È un inno alla speranza la lettera che John Elkann e Sergio Marchionne, rispettivamente Presidente e Ad di Fiat, hanno oggi inviato a tutti i dipendenti del gruppo nel mondo.Il miglior augurio di Natale per i lavoratori è infatti quello legato al futuro, ai nuovi investimenti che “proseguiranno nei mesi e negli anni a venire” con l’obiettivo di “puntare sulla parte alta del mercato, sfruttando appieno le potenzialità dei nostri marchi e i numerosi vantaggio che ci derivano dall’alleanza con Chrysler, invece che chiudere alcuni impianti”.

La Fiati, nonostante “il mercato europeo dell’auto, e quello italiano in particolare, hanno continuato a mostrare segni di debolezza” ci tiene a ringraziare tutti coloro che giornalmente contribuiscono a questo compito: “La dedizione e la concentrazione da parte vostra non sono mai venute meno. Anche in quanti di voi hanno lavorato in modo saltuario, lo sconforto non ha prevalso. A tutti voi desideriamo oggi dire ‘Grazie!'”

“Il 2014 porterà nuove occasioni per realizzare grandi progetti” assicurano all’unisono Elkann e Marchionne, a cominciare dai primi segnali che arrivano dallo stabilimento “Giovanni Agnelli” di Grugliasco, dove sono in produzione le prime 10 mila nuove Maserati e che la coppia di dirigenti definisce “positivi”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese