EconomiaPiemonteScuola e formazioneTorino
Firmato l’accordo per lo sviluppo del campus torinese di ESCP Europe

Camera di commercio di Torino, Camera di commercio e dell’industria di Parigi, Università di Torino e Politecnico di Torin hanno firmato un protocollo d’intesa per sostenere lo sviluppo del campus di Torino della Business School ESCP Europe, leader nella formazione manageriale a livello internazionale. Con questo accordo, ESCP Europe, la più antica business school del mondo, ente formativo della Camera di Commercio di Parigi che ha sedi a: Parigi, Londra, Berlino, Madrid e Torino , consolida la sua presenza in Italia, dopo dieci anni di forte crescita.
Gli studenti italiani e i manager d’azienda avranno la possibilità di prender parte a percorsi di studio e di formazione continua internazionali altamente qualificati, ma anche di poter beneficiare di un’allargata offerta formativa sul territorio italiano. Grazie alla collaborazione con i firmatari del protocollo d’intesa, in futuro verranno attivati diversi nuovi programmi formativi sia a livello di Laurea Magistrale e di Master post laurea, che di formazione continua. Infine è allo studio il lancio di un Bachelor Internazionale che vedrà il campus di Torino della ESCP Europe svolgere un ruolo fondamentale.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
