Seguici su

Cuneo

La Juve chiude la tournée in Australia con una vittoria. Applausi per Cerci nel Toro a Mondovì

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

alessio-cerciGiornate intense per le squadre di calcio torinesi, con la Juventus impegnata nella tournée internazionale in estremo oriente e Australia e il Torino che sta completando la preparazione in vista del playoof di Europa League per accedere alla fase a gironi della manifestazione continentale. I bianconeri di Allegri hanno concluso gli impegni in Oceania con una vittoria (1-0) con i Newcastle Jets. E’ stato Giovinco a segnare il gol della vittoria in una partita che aveva lo scopo di vedere all’opera i giocatori meno impegnati sino ad ora. Buffon e compagni si trasferiscono ora a Singapore.

Il Torino ha invece disputato il primo allenamento a Mondovì, sede di questa fase del lavoro estivo. La curiosità più grande riguardava l’accoglienza per Alessio Cerci, sempre al centro di mille voci di mercato (anche se continuano a mancare le offerte concrete, quei 20 milioni di euro che potrebbero davvero portare alla cessione della stella granata): grandi applausi per lui, che ha risposto con larghi sorrisi. I tifosi seguono con grande curiosità l’argentino Juan Sanchez Mino, finalmente ‘ufficiale’, dal quale si aspettano molto (ma che al momento non potrà essere schierato contro l’RNK Spalato). E’ tornato ad allenarsi a pieno ritmo sul campo anche Maksimovic, che ha recuperato dall’infortunio al piede.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese