Seguici su

Economia

Mancano 100 giorni all’Expo 2015: si attendono milioni di turisti, già venduti un terzo dei biglietti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

expo2015È iniziata la volata finale che porterà all’inaugurazione di Expo Milano 2015. Mercoledì, 21 gennaio,  mancheranno 100 giorni all’inizio della manifestazione che, per sei mesi, coinvolgerà milioni di persone provenienti da ogni parte del pianeta, mettendo in contatto culture e lingue differenti. Il 1° maggio l’Esposizione Universale aprirà i battenti e fino al 31 ottobre l’Italia sarà protagonista della kermesse. “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” è il tema dell’evento e l’argomento che oltre 130 Paesi svilupperanno attraverso l’architettura dei loro spazi espositivi, le mostre, gli appuntamenti e gli spettacoli che organizzeranno per l’intero semestre.

Sono stati venduti oltre 7,5 milioni di biglietti: grazie agli accordi stretti con più di 100 Tour Operator internazionali e tramite i canali diretti dei reseller, degli Infopoint aeroportuali, dei Partner di Expo 2015 e il sito internet www.expo2015.org. Oggi già un terzo dei ticket di ingresso complessivi che saranno 24 milioni è stato acquistato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese