Seguici su

Alessandria

Due donne incontrano l’amica in strada e l’aggrediscono, ferendo anche padre e fidanzato di lei

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

rissa-aggressioneSi è scatenata una vera baraonda a Spalto Marengo, provincia di Alessandria, che ha visto impegnati tre equipaggi dell’Arma dei carabinieri, sia alessandrini, sia di San Giuliano Vecchio. I militari hanno arrestato tre donne, rispettivamente di 36, 21 e 19 anni, le prime due sorelle, e un giovane di 20 anni, fidanzato della 19enne. Per tutti l’accusa è di rissa aggravata e, per le prime due donne anche di violenza privata. In pratica, verso le 14 di lunedì 13 aprile, in strada, le due sorelle hanno incontrato l’amica di 19 anni iniziando ad aggredirla verbalmente per divergenze del passato. Poco dopo, allertato dalla urla, è intervenuto il padre della ragazza che ha tentato, invano, di sedare la discussione portando via la figlia. A tal punto, l’uomo è stato malmenato dalla 36enne che, spintonandolo, lo ha fatto cadere sull’asfalto procurandogli una ferita alla fronte e la rottura degli occhiali.

Una donna di passaggio ha assistito alla scena e, nel tentativo di chiamare i carabinieri, è stata notata e aggredita pure lei, sempre dalla 36enne. Fatta eccezione per alcuni graffi sul viso, la testimone è scappata rifugiandosi in un bar, senza conseguenze gravi. Arrivati i carabinieri sul posto, hanno trovato, oltre a tutti i presenti, anche il fidanzato della 19enne che si era unito alla rissa, ma ha avuto la peggio, malmenato dalle donne e graffiato in più parti del corpo.

Dopo che i militari hanno riportato l’ordine, tutti sono stati trasferiti in caserma per ricostruire l’accaduto con i testimoni e, a quel punto, anche considerato che tre dei quattro litiganti hanno a loro carico precedenti di polizia, i quattro sono finiti in manette. Le due sorelle sono state trattenute nelle camere di sicurezza della compagnia di Alessandria, mentre il fidanzato è agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv