Seguici su

Cronaca

Terrore a Rivarolo: rapina in gioielleria con un mitra

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

1200px-Sterling_SMG

foto Atirador

E’ successo ieri mattina a Rivarolo, dove il 52enne Enrico Bonaudo, proprietario della gioielleria, oreficeria e ottica Bonaudo, ha vissuto alcuni momenti di autentico terrore. Una bruttissima esperienza, che solo per miracolo si è conclusa senza feriti e senza nemmeno una refurtiva sottratta. Erano le 9.15 quando, come ogni mattina, il signor Enrico stava sistemando le vertine esterne del negozio. Ha intravisto riflessa nel vetro la figura di un uomo col volto coperto avvicinarsi e poi ha sentito un colpo in testa. Il proprietario del negozio è finito a terra, dopo essere stato colpito con il calcio di una pistola, ma non è svenuto a ha dunque potuto urlare “aiuto”, per richiamare l’attenzione dei passanti. Un passante, udite la urla, ha chiamato la polizia.

Nel frattempo un complice del malvivente che aveva stordito Enrico Bonaudo è entrato nel negozio con un mitra. All’interno c’era la moglie di Bonaudo, pietrificata dal terrore, alla quale il ladro ha chiesto dove fosse la cassaforte. Senza attendere risposta però, dopo aver sentito il trambusto che iniziava a crearsi all’esterno, ha deciso che era meglio non rischiare, ed è fuggito col complice salendo su un auto bianco, dove un terzo uomo li attendeva. Le indagini sono in corso per trovare i tre banditi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv