Seguici su

EconomiaPiemonteScienza e TecnologiaSocietà

Gammadonna cerca nuovi modelli di business e imprese emergenti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

C’è tempo fino al 21 settembre per partecipare all’indagine nazionale sui modelli imprenditoriali emergenti e avere l’opportunità di aprire i lavori del settimo Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile, a Torino il prossimo 12 novembre.

Il progetto biennale GammaDonna ha l’obiettivo di conoscere da vicino le imprese innovative emergenti, e i soggetti che ne sono protagonisti, per contribuire ad agevolarne lo sviluppo. Per questo si è occupato di nuove modalità di fare impresa, di innovare i processi tradizionali, modelli emergenti in cui l’innovazione si coniuga con la capacità di lavorare in team, in un contesto in cui persone e creatività tornano ad occupare un ruolo centrale.

L’indagine nazionale riguarda imprenditrici/imprenditori che abbiano dato vita ad un’impresa compartecipata da donne e/o giovani al di sotto dei 35 ann) che risponda a fattori di sostenibilità ambientale e sociale, di economia collaborativa e/o digitale, di social innovation.

Il 12 novembre, a Torino, le testimonianze dei casi innovativi selezionati in tutta Italia saranno il punto di partenza di un’intensa giornata di lavori a contatto con i protagonisti dell’economia creativa.

Le modalità di partecipazione si trovano su www.gammadonna.it.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese