Seguici su

Economia

Dal 22 al 24 novembre al Lingotto Fiere la prima edizione di Gourmet per la filiera dell’alimentazione

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dal 22 al 24 novembre 2015 a Lingotto Fiere di Torino si svolge la prima edizione di Gourmet, la nuova manifestazione nazionale rivolta al comparto Ho.re.ca. ovvero Hotellerie, Restaurant, Catering e Food & Beverage. Gourmet si rivolge a un target specificamente business, che a Torino avrà la possibilità di scoprire le nuove tendenze, le tecnologie all’avanguardia.

Ascom-Epat Torino e Provincia saranno presenti nelle tre giornate della manifestazione con workshop, consulenze mirate agli operatori del settore, premiazione dei pubblici esercizi certificati dal Bollino Blu e seminario curato dalla Federazione Nazionale Pubblici Esercizi (FIPE) per la presentazione della collana “Le Bussole” dedicata al mondo della ristorazione e dei bar.

Nella giornata di lunedì 23 novembre sarà presentata la nuova piattaforma digitale che consente ai pubblici esercizi di adempiere alla normativa sugli allergeni, gestire il menù in più lingue, tenere aggiornato e far conoscere le novità del menù.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese