Seguici su

Cronaca

Nella Granda 11 denunciati per guida in stato di ebrezza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I controlli su strada in provincia di Cuneo da parte dei carabinieri hanno portato alla denuncia di ben 11 automobilisti per il reato di guida in stato d’ebbrezza alcolica. Per i denunciati l ritiro delle patenti e, nei casi più gravi, anche il sequestro e la successiva confisca del veicolo, come è accaduto per 6 degli 11 indagati. A Cuneo sono stati 3 i denunciati, in particolare un artigiano 50enne che è uscito fuori strada in una zona periferica della città col suo furgone, finito contro un muro. Il conducente, che riportava solo lievi lesioni, sottoposto ad analisi ematochimiche in ospedale risultava avere un tasso di alcolemia di 1,55%, più di tre volte oltre il limite di legge. In questo caso è scattato anche il sequestro del furgone.

A Borgo San Dalmazzo i carabinieri hanno ritirato altre 3 patenti denunciando altrettanti conducenti per lo stesso reato, come anche ad Alba altri 3 ed infine 2 a Savigliano.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese