Seguici su

Asti

Uomo di 76 anni allontanato da casa per violenze ai danni della moglie

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ successo ieri ad Asti: un uomo di  76 anni è stato allontanato dalla propria abitazione e dalla propria famiglia, in quanto accusato di maltrattamenti. Nelle scorse settimane vi era stata una denuncia sporta dalla moglie, che lamentava continue vessazioni e violenze da parte del marito il quale abusava di alcool. Le aggressioni fisiche e verbali hanno portato la donna a non poter più sopportare la situazione.

La moglie se era anche rifugiata dai vicini di casa ed era stata ricoverata per curare le lesioni subite durante i maltrattamenti. Dopo gli accertamenti svolti dagli investigatori, è emersa la gravità della situazione che la donna viveva da tempo. Con il provvedimento cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Asti, all’uomo è stato intimato di allontanarsi dalla casa dove viveva con la moglie, con il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese