Seguici su

Cronaca

Ruba Iphone e trascina con l’auto il proprietario che cercava di recuperarlo, arrestato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’ha trascinato per circa un chilometro con la sua auto dopo che gli aveva rubato il suo Iphone. La polizia di Torino ha arrestatoDavide Montuori, pregiudicato di 28 anni. Via Sacchi, angolo corso Somellier. Con la scusa di essere rimasto senza benzina, l’uomo, a bordo di un auto rubata ad un conoscente ha chiesto alla vittima il suo cellulare per fare una chiamata: “Mi presti il cellulare per una telefonata? Sono rimasto senza benzina”, ha detto fingendosi disperato. Ignaro, il ragazzo glielo ha dato senza immaginare il vero motivo. Appena visto il cellulare, però,  l’uomo gliel’ha strappato di mano. Ha ingranato la  la marcia ed è partito a bordo dell’auto, una Ford Ka.

Il ragazzo però non ha mollato la presa ed è rimasto aggrappato alla portiera. Trascinato per quasi un chilometro.

 

Fortunatamente per il ragazzo in corso Turati era presente una squadra di polizia che ha visto la scena (l’uomo che sfrecciava e il ragazzo che urlava) ed ha fermato l’uomo a bordo dell’auto.  Hanno soccorso il ragazzo che è finito a terra stremato e, dopo l’inseguimento, arrestato il 28enne in via Legnano, all’angolo con via San Secondo.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese