Seguici su

Alessandria

A Colonia, i produttori piemontesi di dolci presentano le loro delizie a 70 Paesi di tutto il mondo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono 18 le imprese piemontesi – di Cuneo, Torino, Alessandria e Asti – che dal 31 gennaio al 3 febbraio espongono all’ISM 2016 di Colonia, Salone Internazionale dei Prodotti Dolciari, piattaforma unica per tutti i trend e i temi del settore.
La delegazione piemontese partecipa all’evento con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione (Ceipiemonte) e l’assistenza tecnica del Centro Estero Alpi del Mare (CEAM), all’interno della collettiva italiana organizzata da Koelnmesse Italia nel padiglione 4.2.
All’ISM convergono le ultime novità e tendenze del settore dolciario, con prodotti finiti destinati alla vendita negli esercizi commerciali e particolare attenzione agli articoli stagionali. All’edizione 2016 sono attesi più di 1500 espositori provenienti da almeno 70 Paesi
Per la prima volta quest’anno ISM include “ISM Awards 2016 – L’eccellenza del Made in Italy”, che sui terrà l’1 febbraio, con riconoscimenti assegnati da Koelnmesse Italia e DolciSalati&Consumi, rivista di Tespi Mediagroup. L’iniziativa intende premiare le aziende italiane partecipanti a ISM che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di proposte marketing e comunicazione nel corso del 2015. Cinque aziende della collettiva piemontese si sono candidate.
Altre aziende, che non partecipano agli awards, presentano la tradizionale gamma di prodotti del proprio assortimento e alcune novità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese