Seguici su

Cronaca

Diventa rapinatore seriale per giocare al videopoker – VIDEO

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri di torino hanno arrestato, dopo settimane di indagini, Giovanni Licari, 50 anni, abitante a Torino. L’uomo è stato individuato e fermato grazie alle immagini delle telecamere di sicurezze dei negozi rapinati. Licari soffre di una grave patologia di ansia da gioco d’azzardo compulsivo.

Licari aveva iniziato a giocare per pagare i debiti del suo negozio d’abbigliamento e poi ha iniziato a rubare per pagare i debiti di gioco. Aveva perso tutto alle slot machine e così, oberato dai debiti, ha deciso di recuperare i soldi persi rapinando i negozi di Torino e provincia. Sceglieva solo le attività gestite da donne. Puntando un taglierino o una chiave da meccanico alle ragazze, l’uomo ha messo a segno decine di colpi, cinque quelli individuati: un’erboristeria a Grugliasco, un negozio d’abbigliamento di C.so Casale a Torino, un outlet d’abbigliamento di Rivoli, in Largo Susa, una profumeria di Collegno e una parafarmacia di Collegno.

Il video di una delle rapine

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese