Seguici su

Cittadini

Fassino chiede 1000 euro ai deputati e senatori del PD per la sua campagna elettorale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Secondo quanto racconta Lo Spiffero il sindaco di Torino Piero Fassino ha scritto tutti i deputati  e senatori del Pd eletti in Piemonte chiedendo un sostegno elettorale materiale ,  con una cifra ben precisa: mille euro. Evidentemente Fassino non è solo preoccupato per le insidie elettorali dell’opposizione, in prevalenza dal Movimento 5 Stelle, ma anche dai minori fondi disponibili rispetto al passato. Per ora non ci sono notizie su quanti parlamentari PD abbiano messo mano al portafoglio per contribuire.

La lettera di Piero Fassino

Caro XXXX ,
si stanno avvicinando le prossime elezioni amministrative, nelle quali gli elettori saranno chiamati a votare i Sindaci delle principali città italiane. Tra queste Torino, che ho avuto l’onore di amministrare negli ultimi cinque anni, mettendo a disposi zione della mia città passione, esperienza e impegno: per rilanciare Torino, per uscire dalla crisi, per non lasciare nessuno indietro.
Questa capacità di innovare, lavorare ed essere solidali rappresenta la natura profonda della nostra città e del nostro territorio. Ora c’è bisogno di completare lo sforzo che insieme a tutti i torinesi abbiamo
compiuto in questi anni, cogliendo le opportunità di sviluppo e di lavoro che una possibile ripresa offre.
Mi ripresento al voto amministrativo, con la fiducia e la convinzione che Torino in questi anni sia stata
governata e i torinesi non vogliano e non meritino una proposta fatta di populismo e protesta e con la
consapevolezza che il risultato elettorale di Torino avrà grande importanza per il Piemonte e per l
‘Italia.
Per riuscire a far conoscere ai cittadini la nostra proposta per il futuro della città abbiamo bisogno però
dell’impegno di tutti. Un contributo in primo luogo di idee, che concorra alla elaborazione del programma per i prossimi cinque anni e sarei lieto s e tu vorrai aiutarci con la tua esperienza e le tue competenze.
Ti chiedo poi un attivo sostegno elettorale, convincendo amici e conoscenti residenti a Torino a votare e a sostenermi, vincendo tentazioni di passività o astensionismo.
Mi rivolgo infine a te anche per un sostegno materiale: non abbiamo fortune miliardarie alle nostre spalle, ma solo l’aiuto di chi, come te, condivide gli stessi valori e gli stessi obiettivi ed è  quotidianamente impegnato nelle istituzioni per affermarli. Per questo a chi guarda con favore alla mia candidatura chiedo un contributo, nella misura di 1.000 euro. Naturalmente se il tuo contributo vorrà essere più generoso te ne sarò particolarmente grato.
Se vorrai accogliere la mia richiesta, potrai dare il tuo supporto effettuando un bonifico bancario intestato al Comitato Piero Fassino Sindaco di Torino 2016 presso Banca Prossima con codice IBAN YYYYYYY , precisando nella causale i tuoi dati identificativi (nome, cognome, codice fiscale) e un tuo indi rizzo e-mail a cui inviare la ricevuta di versamento.
Ti ringrazio di cuore sin d’ora per il sostegno che potrai darmi.
Con amicizia
Piero Fassino

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv