Seguici su

Cronaca

Quattro cani chiusi in un furgone dalle 3 di notte alle 8 di sera, un’intera giornata sotto il sole

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quattro cani, di cui due cuccioli hanno passato un’intera giornata chiusi in un furgone sotto il sole a Torino. Alle ore 20 di ieri sera, venerdì 9 settembre, su segnalazione di alcuni cittadini, gli Agenti del Nucleo Sequestri e Rimozioni sono intervenuti in via Botticelli 67 per un furgone da cui provenivano lamenti di cani.

Giunti sul posto gli agenti hanno interrogato il conducente del furgone e il suo accompagnatore, che hanno raccontato come il loro Volkswagen Transporter abbia avuto un’avaria in autostrada alle 3 della mattina del 9 settembre ede ra quindi stato portato dal carro attrezzi nel luogo indicato.

All’interno del furgone c’erano però i quattro animali che sono stati praticamente tutto il giorno chiusi e al sole. A quel punto gli agenti hanno chiesto l’intervento del veterinario reperibile tramite Asl, che ha sequetrato gli animali disponendo il loro affidamento al canile municipale.

I due uomini sono ora indagati e il furgone è stato posto sotto sequestro giudiziario.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese