Seguici su

Cronaca

Arrestato ricettatore di topi d’auto, i carabinieri espongono la refurtiva per trovare i proprietari

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione borgata lingotto hanno arrestato per ricettazione in via Genova a Torino, Massimiliano Serra, 43 anni, di Torino. L’uomo è stato sorpreso mentre consegnava a una donna 1 chiavetta usb e 5 cd musicali (rubati da un’autovettura parcheggiata in via Onorato Vigliani), 1 lettore usb (rubato il 16 ottobre scorso da un’autovettura parcheggiata in via Ventimiglia), 14 paia di occhiali di varie marche; 2 navigatori satellitari, 3 lettori musicali, 9 chiavette usb, 4 orologi di varie marche, 8 scaldacolli, 1 chiave autovettura jeep, 1 pistola scacciacani, 11 coltellini svizzeri, 6 scarpe da calcio e diversi capi d’abbigliamento e strumenti informatici. La merce, di valore complessivo pari a 20.000 euro, è stata sequestrata fine individuazione e restituzione legittimi proprietari.

I carabinieri hanno allestito una esposizione con tutta la merce recuperata alla caserma Lingotto di Via Sommariva 10. L’iniziativa è stata organizzata per dare modo di visionare la merce e cercare di risalire ai legittimi proprietari. Chi avesse subito un furto può contattare il numero 011 663 1446 e chiedere di visionare la refurtiva.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese