Seguici su

Alessandria

Tenta una rapina in un supermercato ma la cassiera non cede: arrestato poco dopo

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I carabinieri di Tortona hanno arrestato in flagranza del reato di tentata rapina C.F., 38 anni, di Molino dei Torti (AL), operaio ed ex guardia particolare giurata. L’uomo, poco prima dell’arresto, aveva minacciato con un coltello una cassiera del supermercato Eurospin nel tentativo di farsi consegnare l’incasso ma, data le resistenze della donna, ha desistito e ha tentato di fuggire a bordo di un’auto.

Grazie alle indicazioni fornite in merito a modello, targa e colore del veicolo, le indagini hanno portato all’immediato rintraccio di C.F. presso il deposito “Ekom” di Rivalta Scriva, dove lo stesso è impiegato come carrellista.

La perquisizione ha consentito di ritrovare a bordo dell’auto un coltello a serramanico, una giacca di colore blu in uso alla polizia penitenziaria indossata nel corso della tentata rapina, uno sfollagente telescopico con relativo cinturone e un cutter, il tutto sottoposto a sequestro unitamente al veicolo.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese