Seguici su

Cronaca

In Tv “madre modello”, condannata a un anno e dieci mesi per maltrattamenti sui figli

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ diventata nota alle cronache per le sue comparsate in tv che la presentava come “madre modello”. Spesso però, come in questo caso, la tv è finzione. La donna, infatti, adesso è stata condannata a 1 anno e 10 mesi per maltrattamenti nei confronti dei sette figli.

E’ stato il marito che, parte civile nel processo, ha denunciato i maltrattamenti ai figli. Secondo l’accusa dell’uomo, che ha ha presentato anche alcuni video in tribunale che riprendevano le violenze della donna ai propri figli, i maltrattamenti iniziano del 2013, dopo la nascita dell’ultimo bambino.

Adesso il giudice monocratico Diamante Minucci ha accolto la pena chiesta dal pm Marco Sanini; la donna invece è stata assolta dall’accusa di maltrattamenti al consorte.

Secondo la difesa l’avvocato difensore della donna, Elena Negri, invece, “Questi episodi  sono stati il frutto di un comportamento provocatorio del marito”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese