Seguici su

PiemonteSportTorino

Coppa Italia, la Juve batte i rossoneri (2-1) e passa il turno: in semifinale troverà il Napoli

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un primo tempo è bastato alla Juve per chiudere la pratica Milan e portarsi in semifinale di Coppa Italia. Allo Stadium i bianconeri  partono bene. Un primo tempo a tutta dritta per i bianconeri che  passano in vantaggio al decimo del primo tempo: cross di Asamoah per Cuadrado che di tacco lancia Dybala che controlla e con un diretto batte Donnarumma.

E’ una Juve determinata. Al 21esimo, infatti, i bianconeri raddoppiano  con Pjanic su punizione.

Si va a riposo. Magra soddisfazione dei rossoneri che conquistano il possesso di palla. Nella ripresa però la Juve è un po’ spenta. Impaurita. Il Milan sembra più determinato. E si vede: al 53esimo e Bacca che gira un destro al volo e mette a segno. Il MIlan non demorde ma alla fine è un nulla di fatto.

Al 54esimo poi è il Milan resta in dieci: dopo un brutto fallo su Dybala, Locatelli viene espulso per doppia ammonizione.

Triplice fischio e la Juve conquista la semifinale: i bianconeri dovranno vedersela con il Napoli che ieri sera ha battuto la Fiorentina.

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese