Seguici su

Cronaca

Invia una mail al prof: “Se continui a bocciarmi ti spacco il c…”, sospeso studente di Giurisprudenza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sospeso per tre mesi da qualsiasi attività. E’ la punizione per lo studente di Giurisprudenza che ha insultato e minacciato con una mail il suo professore. “Nel tuo esame copiano tutti, la prossima volta mi porto anche io i bigliettini. Se continui a bocciarmi ti spacco il c…”, ci sarebbe scritto nel testo della mail inviato dal ragazzo al suo professore.

Come c’era d’aspettarsi la mail è finita dritta sulla scrivania del Senato Accademico dell’Università di Torino che ha ratificato la decisione (con il voto contrario solo dei rappresentanti degli studenti) e ha bloccato l’account dello studente per seguire i corsi online.

Una decisione blanda, se raffrontata ad alcune richieste di alcuni professori che avevano pensato di denunciare il ragazzo alla Procura per le minacce.

Per i rappresentanti degli studenti la decisione è troppo severa; di tutt’altro avviso, invece, l’ateneo, che considera la punizione  “educativa”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese