#Oracisiamo Inaugurato il Filadelfia fra calciatori granata di ieri e oggi e tifosi di tutte le età

Il Filadelfia è rinato accolto dai tifosi granata. La cerimonia di inaugurazione del Fila ha riunito granata di ieri e di oggi. In prima fila il presidentissimo Urbano Cairo con il Presidente della Fondazione, Cesare Salvadori, Emiiliano Mondonico, Paolo Pulici, Renato Zaccarelli, Maspero, Claudio Sala,  Beppe Dossena, Ezio Rossi, Cravero, Pecci, Giacomo Ferri, Benedetti e tantissimi altri protagonisti della storia del Toro.

Poi sono entrai sul campo i giocatori del Toro di oggi di Sinisa Mihajlovic con ovazione per Belotti seguiti da Mauro Berruto, Giuseppe Culicchia e Massimo Gramellini e da un filmato sullo storico Filadelfia e sul Grande Torino.
Il 25 maggio sarà la grande festa granata con il Filadelfia che aprirà i cancelli a tutti i tifosi che potranno entrare nell’impianto e fare un giro guidato di tutto lo stadio con un maxi concerto finale di band musicali che intoneranno inni granata, e uno spettacolo finale con otto riflettori che proietteranno dal Parco Europa su Torino e sul Filadelfia, giochi di luce bianchi e granata.



In questo articolo: