Seguici su

Cronaca

Rinviata l’aggiudicazione dell’appalto per la metro 2 di Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ stata rinviata a dopo l’esame della documentazione aggiuntiva, richiesta ad alcuni dei raggruppamenti concorrenti, l’aggiudicazione della gara d’appalto per la progettazione preliminare della linea 2 della metropolitana di Torino.

L’esame della documentazione è stata chiesta ieri, durante la seduta pubblica della commissione aggiudicatrice, dai prima quattro concorrenti con il punteggio più alto (che valuta sia l’offerta tecnica che quella economica): Systra, Sener, Geodata e Lombardi.

Spiega lo Spiffero: “Per i primi quattro classificati, che per entrambi i punteggi hanno superato i quattro quinti del punteggio massimo, è scattata, come previsto per legge, la verifica della anomalia dell’offerta. Entro 15 giorni dovranno dunque essere presentati alla commissione i giustificativi che verranno poi esaminati. In caso fossero necessarie ulteriori verifiche ci sono altri 7 giorni di tempo più altri 5 per un eventuale contraddittorio. Dopo l’esame della documentazione sarà poi convocata una nuova seduta pubblica della commissione per l’aggiudicazione della gara”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese