Seguici su

Cittadini

Anche in Piemonte dal 19 al 22 ottobre DigitalMeet il più grande festival italiano di alfabetizzazione digitale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si svolgerà anche in Piemonte di DigitalMeet il più grande festival italiano di alfabetizzazione digitale per cittadini e imprese, che da quest’anno coinvolgerà Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Marche e Piemonte.

La quinta edizione 2017 di Digitalmeet si svolgerà da giovedì 19 a domenica 22 ottobre 2017 in contemporanea su tutte le regioni d’Italia aderenti. DigitalMeet è organizzato da Fondazione Comunica.

Digitalmeet è luogo di incontri, eventi, approfondimenti legati al mondo del digitale, dell’ICT e del web, per invadere pacificamente le città con una cultura del digitale alla portata di tutti. Un digitale capace di semplificare le nostre vite, di far crescere le aziende del territorio, di contribuire alla costruzione di una nuova economia: per dimostrare in che modo il digitale cambia la vita e l’economia.

Per proporre per il Piemonte un evento di Digitalmeet 2017 occorre decidere un tema, trovare autonomamente una location disponibile nelle date dal 19 al 22 ottobre e comunicare a Piemonte Digitale la disponibilità scrivendo una mail a digitalmeet@piemontedigitale.org. Piemonte Digitale raccoglierà le proposte di eventi e le inserirà nel calendario valutando solamente la loro coerenza con gli obiettivi della manifestazione.

Se avete in progetto un evento divulgativo o di alfabetizzazione digitale o se volete presentare un utilizzo utile del digitale nelle date dal 19 al 22 ottobre e volete partecipare alla massa critica nazionale con digitalmeet purché la location sia gestita da voi in autonomia e il tema sia coerente scrivete a digitalmeet@piemontedigitale.org.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese