Seguici su

Cronaca

Airola, mandibola rotta dopo l’aggressione: grazie a tutti per l’interesse

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il senatore Alberto Airola, vittima questa notte di un’aggressione sotto casa a Torino ha riportato la frattura della mandibola. Airola ha inviato una nota in cui ringrazia per le attenzioni ricevute e comunica le sue condizioni:

“I vostri messaggi, le vostre telefonate e le vostre attenzioni mi hanno commosso. Vi ringrazio di cuore. Vi racconto quello che mi è accaduto: dopo una cena con amici stavo rientrando a casa a Torino in zona corso Giulio Cesare. Intorno alle ore 00.30, 2 persone ubriache mi hanno aggredito verbalmente. Al termine del diverbio, uno dei 2 mi ha sferrato un paio di pugni in faccia. Sono stato costretto a ricorrere alle cure mediche. Questa mattina i dottori e il personale dell’Ospedale San Giovanni Bosco, che ringrazio, dopo una serie di esami approfonditi, hanno riscontrato una frattura della mandibola. Ci sarà bisogno di un intervento chirurgico. Vi chiedo una piccola cortesia: ho bisogno di un po’ di riposo. Appena ci saranno aggiornamenti, vi informerò personalmente. Grazie ancora”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv