La Maratona radiofonica di 205 ore di Stefano Venneri entra ufficialmente nel Guinness World of Record

Ora è ufficiale: la diretta radiofonica non stop di 205 ore del dj alessandrino Stefano Venneri è entrata  ufficialmente nel Guinness World, dopo l’ufficializzazione del record. 

Stefano Venneri che è anche lo speaker ufficiale del Toro ha trasmesso ininterrottamente per Otto giorni consegutivi dalle ore 09 di martedì ottobre alle ore 22 di mercoledì 12 ottobre senza dormire con solo 5 minuti di pausa ogni ora. Il ringraziamento è andato al direttore di radio Bbsi Giuseppe Accardo, morto lo scorso ottobre.

Il ringraziamento via Facebook di Stefano Venneri

Carissimi amici che dire “abbiamo vinto ancora” pochi minuti fa il Guinness world record la ha ufficializzato le 205 ore con tanto di attestato e foto sul profilo de sito mondiale. Grazie a tutti di vero cuore ,a tutti coloro che mi hanno sostenuto senza dimenticare nessuno…il record è di tutti noi ora è ufficiale siamo sul libro dei Guinness è il record del nostro Bob che ci guarda da lassù…hai visto che la nostra radio è tornata in cima al Mondo ! A gennaio la grande festa per ringraziarvi di persona ! Da oggi i campioni del
Mondo siamo Noi ! Un grazie di cuore a tutti davvero come non ricordarsi le ore e ore passate insieme nello studio 4x 4 della radio,tutti i medici, lo staff della radio, gli ascoltatori, i tanti amici di Alessandria e i tanti tifosi del Toro arrivati da ogni Parte. Un grazie di cuore anche al Presidente Cairo,il suo arrivo in studio a poche ore dal traguardo mi ha portato quell’entusiasmo che ha superato la stanchezza…. “Vinci che sei un Toro” disse Cairo e così è stato, e pensare che il Pres voleva farmi arrivare a 215 ore..grandeeee… Grazie per il sostegno mediatico a tutto il Torino Fc….Vi ringraziero’ tutti uno a uno… felice come non mai !