Cronaca
Pulmino dello staff del Milan aggredito a sprangate vicino allo Stadium, vetro in frantumi


Un pulmino dello staff del Milan è stato colpito da una sprangata nei pressi dell’Allianz Stadium a Torino pochi minuti prima delle 18.00, quasi tre ore prima dell’inizio della partita tra Juve e Milan.
Non ci sono stati feriti ma un vetro è andato in frantumi. Il mezzo stava rientrando in albergo dopo aver portato parte dello staff allo stadio. mentre era fermo al semaforo di corso Scirea all’angolo con corso Vercelli è stato circondato da quattro persone a volto coperto e con sciarpe della Juve che lo hanno colpito a colpi di spranga prima di dileguarsi. Le tre persone che si trovavano a bordo non hanno subito danni.
VIDEO @MilanNewsit Pulmino dello staff del milan colpito da una sprangata all’arrivo allo juventus stadium, vetro rotto ma nessun ferito @MilanNewsit @RMCSportNetwork pic.twitter.com/nzqGRk4XhP
— Antonio Vitiello (@AntoVitiello) 31 marzo 2018
Aggiornamento ore 23.00
Due tifosi della Juventus, di 19 e 43 anni, sono stati arrestati dalla Digos. Il più anziano era già stato colpito in passato da un provvedimento di Daspo. Si cercano gli altri partecipanti all’aggressione.

