Seguici su

Cronaca

Scontro frontale tra due auto in via Reiss Romoli, un morto e un ferito

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un morto e un ferito. E’ il bilancio del grave incidente stradale avvenuto  questo pomeriggio, domenica 7 ottobre intorno alle 18 a Torino, in via Reiss Romoli. Due auto, una Audi A7 e una Alfa Romeo Giulietta si sono scontrate frontalmente all’altezza del civico 274.

Secondo il racconto di alcuni testimoni sembrerebbe che il conducente dell’Audi, che procedeva a forte velocità in direzione strada Aeroporto, avrebbe azzardato un sorpasso alla vettura che lo precedeva, un’Audi A4 e, per cause in corso di valutazione, è finito sulla banchina centrale, poi ha tamponato la Giulietta.

Per l’uomo alla guida dell’Alfa, Antonio Matarrese di Torino, 54enne, non c’è stato nulla da fare mentre il conducente dell’Audi è stato trasportato  al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Bosco in codice giallo.

Gli altri occupanti dell’Alfa, invece, una donna e  due bambini di 7 e 12 anni, sono stati trasportati in ospedale per accertamenti.

Sul posto la squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.

+++ Seguiranno aggiornamenti +++

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *