Seguici su

Piemonte

Paolo Zangrillo nuovo Commissario Regionale di Forza Italia per il Piemonte e la Valle D’Aosta.

Avatar

Pubblicato

il

Paolo Zangrillo è stato nominato nuovo Commissario Regionale di Forza Italia per il Piemonte e la Valle D’Aosta. Zangrillo ha lavorato per 25 anni in società del gruppo Fiat-Fca ed è stato poi direttore delle risorse umane della multiutility romana Acea.
Zangrillo racconta: “Nella vita ho imparato che le sfide importanti si vincono insieme e quindi mi dedicherò da subito alla costruzione di una squadra capace di valorizzare esperienze e competenze presenti nel partito, anche con l’obiettivo di essere attrattivi verso tutti cittadini. Gli obiettivi da realizzare sono molti, a partire dalle elezioni amministrative, regionali in Piemonte e poi quelle Europee. Sono certo che, insieme ai nostri alleati di centrodestra, saremo capaci di conquistare la fiducia dei cittadini per la governance dei tanti Comuni che andranno al voto il prossimo anno e per affermarsi in Regione e in Europa”.

Gilberto Pichetto coordinatore uscente saluta il nuovo arrivato: “Passo il testimone all’onorevole Paolo Zangrillo al quale auguro buon lavoro, esprimendogli il mio personale apprezzamento e la disponibilità a dare il mio contributo. Ringrazio il presidente Berlusconi per la fiducia ed il sostegno accordatomi in questi cinque anni e adesso con la responsabilità della guida del Dipartimento nazionale Finanze e Bilancio. Il mio impegno ed il mio lavoro per Forza Italia continua sia a livello nazionale sia locale”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese