Seguici su

Cittadini

L’app di food delivery Uber Eats arriva a Torino con una cinquantina di ristoranti partner

Avatar

Pubblicato

il

Il servizio di food delivery di Uber continua l’espansione in Italia. Dopo il lancio di Milano e Monza seguito, più recentemente, da Napoli (a fine maggio), Rimini e Reggio Emilia (fine giugno), Roma (fine luglio), Trieste (inizio settembre), Bologna (all’inizio di questo mese), la partnership è ora pronta a raggiungere Torino, portando così a
quota 9 le città italiane coinvolte.

Nata nel 2014 a Los Angeles come progetto sperimentale di Uber, l’app di Uber Eats continua a crescere ed è oggi presente in oltre 250 città e 35 Paesi. Al consolidamento del servizio nelle città in cui è presente, si accompagna una crescita costante a doppia cifra dei ristoranti partner che oggi sono oltre 100 mila in tutto il mondo, più di 16 mila solo in Europa. A partire dal 31 ottobre Uber Eats consegnerà anche nelle case della città della Mole Antonelliana un’ampia gamma di proposte food.

“Siamo entusiasti di continuare a consolidare la nostra presenza in Italia. Siamo già presenti in 8 città italiane e adesso, anche a Torino, nona città coperta dal servizio, la semplicità e l’affidabilità che contraddistinguono la tecnologia di Uber Eats, consentiranno a chiunque lo desideri di ricevere a domicilio i propri piatti preferiti”, commenta Daniele Cutrone, Market Lead Uber Eats Italia.

Al lancio saranno già disponibili sulla piattaforma di Uber Eats una cinquantina di ristoranti distribuiti tra la zona del centro, San Salvario, Borgo San Paolo, Crocetta, Vanchiglia, Santa Rita e la Barriera di Milano. Ampio il ventaglio di scelta a disposizione dei food lovers torinesi che potranno spaziare tra cucina regionale e internazionale gustandosi direttamente a casa le originali proposte di Crushi, il ristorante che propone sushi di carne a base di Fassona Piemontese, i golosi panini di Subway, la cucina esotica di Pacific Poke, le pizze realizzate con ingredienti di prima qualità di Bricks e i burger vegani di Flower Burger.

Per ordinare basterà scaricare l’app di UberEats, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito o al sito www.ubereats.com per ordinare e farsi recapitare il proprio cibo preferito 7 giorni su 7, sia che si tratti di una riunione di lavoro in ufficio o di un momento di relax a casa.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese