Seguici su

Economia

Dm, il big europeo di prodotti per la cura della persona e della casa apre a Vercelli il primo primo negozio in Piemonte

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il gruppo Dm, la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, ha aperto a Vercelli il primo punto vendita in Piemonte il diciottesimo in Italia.

L’inaugurazione è avvenuta con il taglio del nastro da parte della sindaca Maura Forte e di Benjamin Schneider, direttore Marketing e Acquisti di Dm per l’Italia. Sono sette gli addetti alle vendite assunti per il negozio di via Torino 200, all’interno del quale si trovano oltre 12.000 prodotti per la cura della persona e della casa.

L’inaugurazione è avvenuta con il taglio del nastro da parte della sindaca Maura Forte e di Benjamin Schneider, direttore Marketing e Acquisti di Dm per l’Italia. Sono sette gli addetti alle vendite assunti per il negozio di via Torino 200, all’interno del quale si trovano oltre 12 mila prodotti per la cura della persona e della casa.

Dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.500 punti vendita, 61 mila dipendenti e più di 10 miliardi di euro di fatturato.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *