Seguici su

Cronaca

Rubano alcolici e cioccolato in un supermercato a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Nella serata di domenica 6 gennaio, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti in un supermercato di via Stradella a Torino, dove personale addetto alla vigilanza stava trattenendo l’autore di un furto. Sul posto i poliziotti hanno appurato che l’uomo, un italiano di 51 anni con precedenti di polizia, si era impossessato di 8 bottiglie di liquore e 3 tavolette di cioccolato per un importo di quasi 120 euro ma era stato fermato da personale dell’esercizio. Alla luce di ciò l’uomo veniva tratto in arresto per furto.

Durante le fasi del controllo, i poliziotti hanno notato un’autovettura parcheggiata in modo defilato in prossimità di un’uscita di sicurezza. Quando un agente si è avvicinato all’auto, un uomo è salito velocemente a bordo e nonostante l’alt del poliziotto si è dato alla fuga accelerando bruscamente.

Gli agenti hanno poi appurato che l’uomo alla guida dell’auto, denunciato in stato di irreperibilità per furto e resistenza a P.U. era il fratello dell’arrestato. Da accertamenti, è emerso che l’auto era priva di copertura assicurativa ed era gravata da un provvedimento di fermo amministrato in atto. Lo stesso conducente datosi alla fuga è risultato sprovvisto di patente di guida poiché ritirata ad agosto dello scorso anno.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *