In 20 mila invadono Torino per la sesta edizione di Just the woman I am

Edizione dei record per Torino Donna che ha superato i 20 mila parteciapanti a favore della ricerca universitaria contro il cancro per la sesta edizione di Just the woman I am.

Una grande soddisfazione per il sistema universitario torinese formato dall’Università degli Studi di Torino, dal Politecnico di Torino e dal CUS Torino che ogni anno devolvono il ricavato, dedotte le spese di gestione dell’evento, a favore della ricerca universitaria sul cancro.

Tra i presenti sul palco il Presidente CUS Torino Riccardo D’Elicio, il Presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, il Presidente del Consiglio Regionale Nino Boeti, la Prorettrice dell’Università degli Studi di Torino Elisabetta Barberis, la Direttrice Generale dell’Università degli Studi di Torino Loredana Segreto, la Vice Rettrice per la didattica e per l’internazionalizzazione di UniTo Prof.ssa Lorenza Operti, il Vice Rettore per l’Area medico-sanitaria di UniTo Prof. Umberto Ricardi, la Prof.ssa di UniTo Chiara Benedetto, Direttrice della Struttura Complessa Universitaria di Ginecologia e Ostetricia 1 dell’Ospedale Sant’Anna, la Direttrice Generale del Politecnico di Torino Dott.ssa Ilaria Adamo, la Vice Rettrice per l’Internazionalizzazione del Politecnico di Torino Prof.ssa Francesca Verga, la Delegata del Rettore per le Valutazioni Strategiche Prof.ssa Laura Montanaro, il Direttore INPS Piemonte Giuseppe Baldino. Presente in piazza e alla partenza la Sindaca della Città di Torino Chiara Appendino.