Seguici su

Idee & consigli

Voli privati: ecco le destinazioni Fast Private Jet più richieste

Avatar

Pubblicato

il

Scegliere un volo privato porta moltissimi vantaggi sia in termini di servizi che di tempo. Viaggiare con un jet privato significa partire a qualsiasi ora, senza doversi obbligatoriamente attenere agli orari di volo disponibili delle varie compagnie commerciali. Lo si può definire come un servizio realizzato su misura.
Oltre a questo ci sono da considerare altri fattori: si evitano lunghe attese e procedure di check-in (aspetto che non è certo di poca importanza). Le procedure di imbarco d’altro canto sono molto veloci e flessibili: in pratica, ci sarà direttamente l’equipaggio ad attendere all’imbarco per portare a bordo l’utente senza disagi o procedure noiose e stressanti.

Tra i tanti vantaggi di un volo privato c’è anche la possibilità di poter organizzare un viaggio a tappe senza dover essere obbligati a seguire un determinato iter, come spesso accade invece nelle varie compagnie.
Che si tratti di un viaggio di lavoro o di una vacanza poco importa, un noleggio aereo privato mediante un’azienda d’eccellenza, come è ad esempio Fast Private Jet, consentirà a chiunque lo voglia di viaggiare ovunque, con il massimo comfort e in tutta tranquillità, a qualsiasi orario e in qualsiasi giorno.
Quali sono, dunque, le destinazioni più richieste da coloro che scelgono di volare con Fast Private Jet?

1. New York

New York, conosciuta anche come la Grande Mela, è una metropoli che offre vita, dinamismo e spirito di festa. Atterrare negli aeroporti di questa grande città può rivelarsi piuttosto stressante, visto il caos che li caratterizza; tuttavia per chi ha intenzione di noleggiare un jet privato il problema non si pone, perché il luogo di atterraggio sarà sempre in prossimità del cuore della città, lontano dalla confusione.

2. Parigi

La capitale francese viene considerata una delle città più belle al mondo, è visitata ogni anno da milioni di turisti e i suoi eventi annuali la rendono un punto di riferimento internazionale, anche per importanti incontri di lavoro, che talvolta richiedono soggiorni di una sola giornata. Scegliere di viaggiare con un jet privato in questi casi, allora, è proprio quello conviene, magari sfruttando un volo senza passeggeri, il cosiddetto empty leg.

3. Londra

Scegliere di arrivare con un jet privato in una città dinamica e ricca di storia come la capitale del Regno Unito significa optare per un viaggio esclusivo, ricco di comfort e del tutto rilassante. Inoltre, Fast Private Jet mette a disposizione un equipaggio altamente competente e professionale, che vi assisterà sotto tutti i punti di vista fino all’arrivo nella città del Big Ben.

4. Cannes

La città di Cannes non è solo sinonimo di Festival del Cinema: essa, infatti, è anche amata in tutto il mondo per il lusso, il divertimento e la bellezza dei suoi luoghi. Atterrare all’aeroporto di Cannes- Mandelieu grazie ad un jet privato significa godere di un privilegio che fino a qualche tempo fa per molti non poteva essere preso in considerazione e che oggi invece, grazie alle vantaggiose tariffe di Fast Private Jet, è diventato realtà per fette sempre più ampie della società.

Alcuni motivi per scegliere il volo privato

  • Il volo è diretto: con un jet privato non si dovrà più vivere l’esperienza dello scalo in un altro aeroporto, dato che tutti i voli sono diretti;
  • Molti i servizi a disposizione: a differenza del volo di linea, optando per un jet privato tanti sono i servizi offerti. Per esempio, c’è la possibilità di ordinare un catering personalizzato oppure di viaggiare su sedili molto più confortevoli;
  • Si vola senza alcun accumulo di stress o tensione: quando si viaggia con una compagnia aerea di linea o low cost spesse volte capita di dover attendere molto tempo per fare il check-in o per i dovuti controlli. Optando invece per il noleggio privato il problema non si pone, basta recarsi in aeroporto 20 minuti prima e si potrà procedere con l’imbarco.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *