Legaldelivery, l’ecommerce per la cannabis light

Legal Delivery è il primo marjuana shop delivery di Milano, una città che vanta il primato nazionale di growshop con ben 51 attività presenti sul territorio. Legal Delivery permette di acquistare la cannabis light con il più semplice dei click, nella sezione dedicata erba light milano, senza dovere uscire di casa: basta infatti avere a disposizione un computer, un tablet o uno smartphone per poter acquistare a domicilio con consegna garantita in soli 30 minuti e completamente gratuita. Questo shop delivery vanta un assortimento di primo ordine di cannabis light, capace di assecondare le esigenze più disparate e di soddisfare anche il più esigente dei clienti. Questo perché ogni genetica di cannabis legale ha un proprio gusto ed un proprio sapore, così come ogni qualità di canapa sativa ha la sua storia particolare e addirittura le sue origini più che ben radicate: si va dalla celeberrima Skunk, nata nei primi anni ’80 alla storica Haze, originaria della California e, più precisamente, della Bay Area. Qualità eccellenti, a cui si aggiungono tante altre delle varietà di marijuana legale più pregiate al mondo: genetiche ovviamente targate Legal Delivery, provenienti da coltivazioni italiane e certificate dai laboratori dell’Università di Milano.

CARATTERISTICHE DELLA CANNABIS LIGHT

Quando parliamo di cannabis light facciamo ovviamente riferimento a qualità che non dovranno mai e poi mai superare il limite massimo dello 0,6% di tetraidrocannabinolo, meglio noto come THC e che, al contrario, possono contenere percentuali superiori di cannabidiolo, meglio noto come CBD. Un mix di componenti che generano una sostanza assolutamente non stupefacente.

A ciò si aggiunga che tutte le qualità di cannabis light presenti nei diversi marijuana shop di Legal Delivery non superano mai la percentuale dello 0,2%: una scelta presa per azzerare qualsiasi rischio possibile e immaginabile e, soprattutto, per uniformarsi al mercato europeo. Al contrario la quantità di CBD, che non è soggetta a limitazioni di sorta, è tra le più alte presenti sul mercato. Al contrario, si può dire che più alta è la percentuale di CBD, più il lotto di cannabis light in questione risulterà essere di alta qualità. Ecco perché il team di Legal Delivery è orgoglioso delle proprie coltivazioni indoor, caratterizzate da valori di cannabidiolo significativi.

COME ACQUISTARE CON LEGAL DELIVERY

Per acquistare della cannabis legale su Legal Delivery è sufficiente visitare il sito e inserire il proprio indirizzo, in modo da individuare rapidamente il negozio più vicino. In alternativa, come già accennato in precedenza, è possibile acquistare marijuana legale a domicilio, approfittando della consegna gratuita e di un servizio garantito in soli 30 minuti: il pagamento è sicuro al 100% ed è possibile optare anche per il saldo alla consegna. A ciò si aggiunga che il servizio a domicilio di Legal Delivery non conosce riposo: infatti stiamo parlando di un servizio sempre attivo, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

CANNABIS LIGHT MA NON SOLO

L’offerta di Legal Delivery non si limita alla sola cannabis legale, presente, come già detto, nelle qualità e nelle genetiche più disparate. Infatti questo shop permette di acquistare anche tanti altri accessori tipici dei marijuana shop abilitati, quali ad esempio i coni pre-rolled e tanto, tanto altro ancora. Anche in questo caso il suggerimento è di visitare direttamente il sito di riferimento legaldelivery.it, per potere vedere con i propri occhi tutta l’offerta del primo marijuana shop delivery di Milano.