Seguici su

Asti

Maretto, cade dal trattore che gli schiaccia braccio e mano: grave al Cto

Avatar

Pubblicato

il

Nella mattinata di oggi, martedì 27 agosto, un agricoltore stava lavorando su un mezzo agricolo per la bonifica di un campo in pendenza in strada Campia a Maretto. L’uomo di 53 anni è stato sbalzato fuori dal trattore per cause ancora da accertare e una volta a terra il colosso meccanico, lo ha investito schiacciandogli un braccio e una mano.

I vigili del fuoco di Asti arrivati in soccorso dell’agricoltore hanno spostato il trattore e permesso le prime cure. Data la gravità delle ferite riportate, il 53enne è stato trasportato in elicottero in codice giallo al Cto di Torino. I chirurghi ortopedici del Centro Traumatologico Ortopedico lavorano per ridurre le fratture e soprattutto per minimizzare le conseguenze di uno schiacciamento.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri delle Stazioni di Montafia e Castelnuovo Don Bosco e gli addetti dell’Asl – Spresal per capire come è avvenuto l’infortunio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *