Seguici su

Cronaca

Cuneo, uomo agli arresti domiciliari spacciava da casa: sequestrati cocaina, marijuana e 1600 euro in contanti

Avatar

Pubblicato

il

Gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato hanno arrestato nel quartiere Donatello di Cuneo un uomo di 25 anni, agli arresti domiciliari per rapina, perché spacciava ricevendo i clienti presso la propria abitazione. Durante un controllo con agenti in borghese nella zona, la polizia ha notato un via vai nella casa del 25enne. Hanno, poi, assistito nell’androne dello stabile a una cessione di droga tra il pregiudicato e un cliente. Un grammo di droga che il cliente ha condiviso con altri due consumatori, allontanatisi insieme in macchina verso la zona di via Cascina Colombaro.

Confermato lo spaccio, gli operatori della Questura perquisiscono l’abitazione del 25enne trovando 60 grammi di cocaina pura e 350 grammi di marijuana, oltre a 1600 euro in contanti, di cui l’uomo non ha saputo spiegare la provenienza e che quindi sono probabile provento di reato. Al 25enne si sono riaperte le porte del Carcere Cerialdo di Cuneo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al cliente fermato per l’identificazione è stato disposto l’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *