Seguici su

Cronaca

Inseguiti dai carabinieri, si schiantano contro un muro a Trofarello: nell’auto arnesi da scasso

Avatar

Pubblicato

il

Lunedì 13 gennaio, in mattinata una Fiat 500 nera è stata notata dai carabinieri a Pecetto. Dopo un inseguimento per le strade della collina, l’auto si va schiantare contro il muro di un’abitazione a Trofarello. Dall’abitacolo escono due uomini di 40 e 46 anni, residenti a Nichelino.

Oltre ad aver trovato un vano nascosto nella plancia della vettura, nella parte anteriore sul lato passeggero, i militari della compagnia di Chieri hanno scoperto il trucco ingegnato dai due fermati per evitare il riconoscimento della vettura: una pellicola nera applicata sopra la vernice originale e una targa falsa. Nella perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto attrezzature per lo scasso come flessibili, cacciaviti e una prolunga elettrica, ma anche radio ricetrasmittenti, cappellini e guanti per non lasciare impronte. Per i due uomini è stato disposto l’arresto domiciliare e l’imminente processo per direttissima con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e contraffazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *