Seguici su

Cronaca

Torino, quartiere San Paolo: sequestrati 100mila euro di eroina e 27mila euro in contanti

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

Maxi sequestro della polizia in data 3 febbraio nel quartiere San Paolo di Torino. 2,7 chili di eroina purissima per un valore di oltre 100mila euro e 27.735 euro in contanti.

Nei guai un cittadino nigeriano di 43 anni incensurato e regolare in Italia che è stato arrestato nel suo alloggio nel quartiere San Paolo di Torino dove nascondeva 2,7 chili di eroina purissima e più di 27mila euro in contanti.

Il dirigente della Squadra Mobile, Marco Martino ha spiegato che “Questo è un sequestro particolare: generalmente i gruppi nigeriani sono specializzati nel traffico di cocaina, mentre in questo caso ci siamo imbattuti in un grosso carico di eroina. Le indagini proseguono per risalire alla rotta dello stupefacente, che potrebbe essere quella del Sud-Est asiatico”.

La polizia negli ultimi sei mesi ha sequestrato 106,3 chili di cannabinoidi, circa 30 chili di cocaina, 1,4 di eroina e 0,5 grammi di droghe sintetiche, mentre solo negli ultimi quattro giorni sono state 20 le persone arrestate per spaccio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *