Seguici su

Cronaca

Torino, Bimba muore al Regina Margherita dopo vari passaggi al pronto soccorso ad Aosta, aperta l’inchiesta

Avatar

Pubblicato

il

Non ce l’ha fatta la bimba valdostana di 17 mesi che era stata portata all’ospedale Regina Margherita di Torino in condizioni gravissime dopo essere stata visitata varie volte ad Aosta. La piccola soffriva di febbre e difficoltà respiratorie e dopo aver ricevuto delle cure all’ospedale di Aosta è stata dimessa. Ciò nonostante le sue condizioni non miglioravano e i genitori, avendo già fatti vari passaggi al pronto soccorso, hanno deciso di affidarsi all’ospedale Regina Margherita di Torino, visto il precipitandosi della situazione nella serata del 13 febbraio. Purtroppo i medici torinesi non hanno potuto salvare la vita alla piccola ed è deceduta. I suoi genitori hanno dato il consenso per la donazione degli organi.

Ora la procura di Aosta ha aperto un’inchiesta affidata al pm Francesco Pizzato su denuncia dei genitori per stabilire un’eventuale colpa dei quattro pediatri del pronto soccorso dell’ospedale di Aosta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *