Seguici su

Piemonte

Coronavirus, tre contagi al Politecnico di Torino: lezioni ferme per un’altra settimana

Avatar

Pubblicato

il

Tre casi di infezione da Covid 19 tra il personale e gli studenti iscritti al Politecnico dio Torino. Lo rende noto in una lettera il rettore del Politecnico di Torino,  Guido Saracco. “Care Colleghe, Cari Colleghi – scrive il Rettore – è pervenuta da parte della Struttura Complessa di Igiene e Sanità Pubblica di Torino richiesta di collaborazione relativamente a tre casi di infezione da Covid 19 tra il personale e gli studenti iscritti al Politecnico. Tutti gli interessati sono in isolamento secondo disposizioni di norma e sono in buono stato di salute.

Vi informo che gli uffici dell’Ateneo si sono immediatamente resi disponibili a collaborare con la struttura sanitaria e a fornire tutte le informazioni utili a circoscrivere correttamente l’indagine epidemiologica in corso.

Qualora dovessero pervenire indicazioni specifiche, verrà immediatamente adottato ogni provvedimento proposto dalla suddetta struttura e ne sarà data debita informazione.

Approfitto dell’occasione per invitarvi nuovamente, in coerenza con le disposizioni nazionali e regionali relative all’emergenza in corso, a rispettare tutte le procedure di cautela fin qui condivise per consentire il contenimento del contagio”

L’ateneo ha deciso di sospendere le lezioni per un’ulteriore settimana.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *