Coronavirus, tre contagi al Politecnico di Torino: lezioni ferme per un’altra settimana

Tre casi di infezione da Covid 19 tra il personale e gli studenti iscritti al Politecnico dio Torino. Lo rende noto in una lettera il rettore del Politecnico di Torino,  Guido Saracco. “Care Colleghe, Cari Colleghi – scrive il Rettore – è pervenuta da parte della Struttura Complessa di Igiene e Sanità Pubblica di Torino richiesta di collaborazione relativamente a tre casi di infezione da Covid 19 tra il personale e gli studenti iscritti al Politecnico. Tutti gli interessati sono in isolamento secondo disposizioni di norma e sono in buono stato di salute.

Vi informo che gli uffici dell’Ateneo si sono immediatamente resi disponibili a collaborare con la struttura sanitaria e a fornire tutte le informazioni utili a circoscrivere correttamente l’indagine epidemiologica in corso.

Qualora dovessero pervenire indicazioni specifiche, verrà immediatamente adottato ogni provvedimento proposto dalla suddetta struttura e ne sarà data debita informazione.

Approfitto dell’occasione per invitarvi nuovamente, in coerenza con le disposizioni nazionali e regionali relative all’emergenza in corso, a rispettare tutte le procedure di cautela fin qui condivise per consentire il contenimento del contagio”

L’ateneo ha deciso di sospendere le lezioni per un’ulteriore settimana.



In questo articolo: