Seguici su

SocietàSportTorino

La diretta Instagram di Del Piero e Dybala: due generazioni a confronto

Pubblicato

il

Oggi, per passare un po’ di tempo e rimanere a contatto con i tifosi juventini, Paulo Dybala, in isolamento a Torino perché positivo al coronavirus, va in diretta con Alessandro Del Piero, da cinque anni negli Stati Uniti, a Los Angeles con la famiglia.I due raccontano delle difficoltà della quarantena, Paulo con il processo di guarigione da sintomi non gravi, mentre Alessandro sente l’obbligo di rimanere a casa difficile per i propri bambini.

Non mancano aneddoti divertenti come l’asta online di una maglia di Del Piero stagione 2010-2011 persa per 10 euro da la Joya, noto collezionista di maglie dei calciatori.

I due campioni si elogiano a vicenda e ricordano i gol memorabili di ciascuno, quello all’Inter di Dybala, “il più bello”, mentre il giocatore argentino racconta che nonostante i gol a giro alla Del Piero siano famosi, quello che ammira di più è un gol al volo di mezzo esterno sopra il portiere contro la Fiorentina.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *