Seguici su

Cronaca

Fermati a Novara, nell’imbottitura dei sedili dell’auto avevano 3 chili di hashish

Avatar

Pubblicato

il

La Polizia di Stato di Novara ha proceduto nel pomeriggio di giovedì scorso all’arresto di due persone residenti a Galliate e Borgo Ticino. L’operazione è scaturita da un controllo operato sulla ss341 da una pattuglia della Sezione Polstrada di Novara impegnata nei quotidiani servizi di vigilanza stradale. I due erano a bordo di una Fiat Stilo la cui serratura del portabagagli presentava un probabile segno di forzatura.

Tale circostanza attirava l’attenzione della pattuglia, che fermava per accertamenti il veicolo sospettando che fosse rubato.
Dopo un rapida verifica sulla provenienza non furtiva del veicolo, i poliziotti si insospettivano dell’atteggiamento poco collaborativo degli occupanti e visti i numerosi precedenti a loro carico procedevano ad un controllo più approfondito dell’autovettura, a seguito del quale rinvenivano nascosti all’interno dell’imbottitura sedili numerosi panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 3 chili. Inoltre uno dei due aveva addosso 1.800 euro in contanti.

La Squadra di Polizia giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Novara procedeva ad estendere i controlli anche all’abitazione di quest’ultimo sita in Galliate, dove venivano rinvenuti 5 grammi di sostanza stupefacente hashish e 690 euro in diverse banconote.

Al termine delle formalità di rito e su disposizione dell’ Autorità giudiziaria di Novara i due venivano ristretti presso il Carcere di Novara.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *