Seguici su

Lavoro

Per superare il lockdown Street Fish e La Drogheria Coktail Bar inventano l’Aperifish Box

Avatar

Pubblicato

il

In un periodo di difficoltà come questo unire le forze può fare la differenza. E’ quello che hanno fatto Street Fish e La Drogheria Coktail Bar, i due noti locali di Torino che hanno realizzato un Aperifish Box che viene consegnato diettamente a casa del cliente.

L’idea dell’Aperifish Box nasce incrociando i destini di due viaggi, quello alla scoperta dei quattro angoli del mondo di StreetFish, proposto da Paolo Craveri, e quello misterioso, nel mondo dei Tarocchi, con le bevande degli Arcani de La Drogheria Coktail Bar.
La nuova formula per l’aperitivo a base di pesce, è composta dall’Aperifish, l’aperitivo composto da cinque assaggi misti di minitapas o fingerfood di pesce crudo, cotto e marinato, abbinato a due cocktail iconici de La Drogheria Coktail Bar: “La Temperanza” che rappresenta l’abbinamento più floreale e rivolto a chi ama i gusti più delicati – per i più attenti alla forma o per una cena galante, da consumare freddo e preferibilmente in coppetta – e “L’Eremita” che privilegia invece i sapori più robusti, legnosi, perfetto da gustare in aperitivo, da servire in classico bicchiere con ghiaccio.

Le novità delivery StreetFish non finiscono qui, ed è possibile ordinare infatti anche la formula “componi il tuo aperitivo” per un’apericena completa e di qualità, con quindici assaggi fingerfood di pesce, per un aperitivo personalizzato, solo su prenotazione.
Nell’ottica di fornire un kit completo dedicato anche alla preparazione dei cocktail, insieme al drink è fornito il ghiaccio. Per chi, invece, preferisce abbinare il vino bianco al pesce, sarà possibile ordinare anche una bottiglia di vino Arneis o Frizzante Brut della cantina Fratelli Rabino, direttamente attraverso il delivery StreetFish.

Il delivery è attivo dal martedì alla domenica dalle 18,30 alle 22,00, chiamando il numero: 3890010612.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv