Seguici su

CronacaTorino

Fermato pusher che faceva consegne delivery a Torino

Pubblicato

il

A seguito di attività info-investigativa, gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia hanno scoperto l’attività illecita di un quarantunenne che commerciava stupefacente spostandosi in diversi punti di Torino con la sua auto, incontrava persone che salivano a bordo del veicolo per pochi minuti. I servizi di monitoraggio e osservazione hanno evidenziato agli agenti il modus operandi dell’uomo.

Mercoledì pomeriggio l’uomo è stato visto arrivare in corso Tassoni dove, a bordo dell’auto, è salita una persona poi fermata dagli agenti e trovata in possesso di una bustina contenente un grammo di cocaina appena acquistata. Poco dopo, in piazza Massaua è stato fermato anche il venditore.

Nel corso della perquisizione, il pusher è stato trovato in possesso di oltre 430 grammi di cocaina nascosti in auto e di 6360 euro in contanti, anche questi, nella quasi totalità occultati, nel veicolo. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di ulteriori 1290 euro.

Il quarantunenne, con precedenti di polizia a carico, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *